Obiettivo prima vittoria interna: a Castenedolo arriva il Chorus

«Siamo cariche e determinate a portare a casa il nostro primo successo casalingo. In queste settimane ci stiamo allenando bene e stiamo crescendo come squadra. Le ultime due partite lo hanno dimostrato, sia l’incontro con Agrate sia la vittoria contro Brembo. Non vediamo l’ora di giocare, puntando alla vittoria. Sarà una partita tosta, dovremo essere brave a tenere alta la concentrazione». Parola di Loredana Frigerio, che presenta così il derby di domani sera (fischio d’inizio ore 20.30) contro la Chorus Bergamo. Si torna dunque a giocare in casa dopo la splendida vittoria sul parquet del Brembo, con l’obiettivo di centrare il primo successo interno del nostro campionato.
La Chorus è squadra giovane e arriva a questo appuntamento da cenerentola del girone B di serie B2, ma occhio a sottovalutare l’incontro, perchè anche le orobiche avranno voglia di rivalsa.
La statistica dice che fin qui l’Idras non è mai riuscito a centrare due vittorie consecutive in serie B2, ma è solo l’ennesimo tabù stagionale da sfatare…

Altre news