Obiettivo riscatto. A Castenedolo arriva l’Olginate

Obiettivo riscatto. Inizia così il 2023 dell’Idras Torbole Casaglia chiamato a rialzare la testa dopo il ko interno dello scorso 10 dicembre contro la Cartiera dell’Adda, ritrovando lo stesso avversario che l’ha estromesso dal sogno scudetto di serie C al termine della scorsa stagione. A quasi un mese esatto dall’ultima sfida di campionato, complice anche il rinvio della gara contro il Bellusco che verrà recuperata mercoledì sera, le ragazze di coach Favero tornano dunque in campo, ospitando un Olginate combattivo, quinto e attardato di appena cinque lunghezze dalle bresciane, seppur con una partita in più.
Sarà dunque sfida vera al palazzetto di Castenedolo, in questo primo match di una settimana che si preannuncia decisiva, con ben tre gare in appena sette giorni.
Rinvincita che pare poi il tema chiave anche nel discorso pre partita di Flavia Canevali, che presenta così il match: «Olginate è una squadra forte e molto solida, lo abbiamo provato sulla nostra pelle l’anno scorso! Per questo abbiamo voglia di riscatto e rivincita! L’ultima prestazione non è stata all’altezza della nostra squadra e il periodo di pausa purtroppo non è stato fruttuoso a causa dell’influenza e qualche acciacco ma gli allenamenti di gennaio sono stati intensi e produttivi, ci siamo allenate molto bene e siamo cariche per affrontare questo 2023 con la determinazione e la forza del gruppo che ci contraddistingue!»

Altre news